Sei un infermiere? Iscriviti

Trova lavoro con TrovaInfermiere.it

Questa piattaforma nasce con l'idea di garantire un ottima assistenza sanitaria ai pazienti e di dare visibilità agli infermieri professionali.
Infatti, nonostante gli studi e la preparazione professionale, centinaia di laureati in infermieristica faticano a trovare lavoro, noi di TrovaInfermiere.it siamo qui anche per questo, per dare visibilità agli infermieri e metterli in contatto con il cliente/paziente.
TrovaInfermiere.it ha come obiettivo quello di mettere in risalto la professionalità di ognuno di voi e offrire sul territorio assistenza infermieristica a domicilio.

Come funziona?

L'infermiere professionale disporrà di una propria area personale con accesso tramite user e pass dove ogni volta che vorrà potrà aggiornare il proprio profilo, inserire ulteriori file per arricchire il suo curriculum, modificare i propri contatti e gli orari di disponibilità.

Iscriviti è gratis

Per iscriversi bisogna cliccare su Register che trovate in alto sulla destra e procedere con la registrazione come Professional. Dopo aver compilato tutti i campi avrete accesso direttamente nel profilo. In un primo momento il vostro profilo risulterà non verificato, solo dopo aver completato il profilo (è richiesto inserimento laurea, email, numero di telefono, città dove si presta il servizio, attestato iscrizione IPASVI), lo staff potrà verificare il vostro account e inserirvi su TrovaInfermiere.it

Come posso contattarvi?

Per qualsiasi informazione, o per assistenza, potete contattarci tramite l'apposito modulo che trovate alla pagina Contatti.